Riflessioni su temi di pianificazione patrimoniale

La voluntary disclosure 2.0 e le imminenti domande raggruppate italiane
3 October 2017
Show all

Pierpaolo Angelucci interviene in un seminario dedicato all’approfondimento di tematiche relative alla pianificazione patrimoniale successoria con specifico riferimento alle opere d’arte.

Pierpaolo Angelucci interviene in un seminario dedicato all’approfondimento di tematiche relative alla pianificazione patrimoniale successoria con specifico riferimento alle opere d’arte.

 

INVITO

Julius Baer Fiduciaria S.p.A. è lieta di invitarla a un incontro con esperti di settore.

Data
Lunedì, 29 maggio 2017

Orario
Dalle ore 17.30 alle 20.30 ca.

Luogo
Hotel Palazzo Parigi, Corso di Porta Nuova 1, 20121 Milano

Programma
ore 17.30 Accoglienza ospiti
ore 18.00 Dibattito
ore 19.30 Aperitivo e standing dinner

Autorevoli professionisti si confronteranno su temi di pianificazione patrimoniale e successoria sulla base delle più recenti evoluzioni interpretative e giurisprudenziali. Interverranno:

Avv. A. Pedersoli, Studio Legale Pedersoli e Associati, Milano, con il ruolo di moderatore.
Notaio F. Penevidari, Studio Notarile Morone, Torino, sull’utilizzo della società semplice nei passaggi generazionali.
Dott. P. Angelucci, Studio Tributario Associato Scarioni Angelucci, Milano, su novità in tema di tassazione di opere d’arte e collezioni.
Avv. A. Accinni, Studio Legale ACSL, Milano, in merito a riflessioni aggiornate sui contratti assicurativi a contenuto finanziario.
Avv. Andrea Vicari, Studio legale Vicari e Associati, Milano, su trust e affidamento fiduciario nella reintegrazione nella sfera privata dei beni delle società di comodo, e nella sterilizzazione degli effetti dell’incremento dell’imposta sulle donazioni e successioni

R.S.V.P. entro lunedì 15 maggio a diana.battelli@juliusbaer.com indicando il numero e il nome dei partecipanti.
L’invito è riservato a un numero limitato di persone e una volta raggiunto il numero massimo di adesioni non sarà più possibile accettare iscrizioni.

Cordiali saluti
Julius Baer Fiduciaria S.p.A.

Il cliente/potenziale cliente è consapevole che l’accettazione di questo invito comporta l’utilizzo dei suoi dati da parte di Julius Baer, ad esempio nome, indirizzo e altre informazioni personali necessarie per questioni organizzative, quali prenotazioni di hotel, transfer ecc. Se necessario, i dati potranno essere trasmessi anche all’esterno del Gruppo Julius Baer e a terzi coinvolti nell’organizzazione dell’evento. Con l’accettazione del presente invito, il cliente/potenziale cliente rinuncia al segreto bancario o ad altre norme applicabili in materia di riservatezza e/o protezione dei dati, e accetta espressamente il trasferimento dei dati.